LaThuileTrailLogo
  • La Thuile Trail

Ad Agosto è La Thuile Trail Challenge

Aggiornato il: ago 4

Iscriviti online, ritira il tracker GPS e goditi il percorso da 25km del La Thuile Trail. Tutto completamente gratuito!

Dal 1 al 31 Agosto Il La Thuile Trail presenta una nuova iniziativa per tutto il mese di Agosto. Dal 1 al 31 Agosto tutti gli appassionati di montagna e trail running potranno confrontarsi sul sentiero di gara da 25km e 1500 D+.

L'obiettivo sarà quello di conoscere i sentieri e godersi una giornata di sport all'aperto, da soli o in compagnia. Il La Thuile Trail Challenge non é un gara o un evento competitivo.

Come partecipare: 1. Iscriviti tramite il link https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=53858 2. Seleziona la data in cui intendi correre sul percorso 3. Seleziona l'orario di ritiro tracker GPS, non dopo le ore 14.00 4. Scarica la traccia GPX e caricala sul tuo dispositivo GPS (orologio o altro) 5. Recati presso la Reception dell'Hotel Chalet Eden, Frazione Villlaret 74, 11016 La Thuile per ritirare il tracker. Sarà richiesto un documento d'identità e una cauzione di 20€. 6. Recati al punto di partenza in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto e attiva il tracker al momento della partenza 7. Stoppa il tracker una volta terminato il giro 8. Restituisci il tracker GPS presso l'Hotel Chalet Eden entro e non oltre le ore 20.00, recuperando il documento d'identità e i 20€ di cauzione.

Studia il percorso e usa la traccia GPX! Lungo il percorso sono presenti frecce e "bolli" verdi con la dicitura "LTT", ma é fortemente consigliato studiare il percorso prima di partire e utilizzare un dispositivo (orologio) GPS sul quale caricare la traccia GPX da seguire, disponibile sul sito.

Scarpe Altra - da testare e da vincere come premio Il nostro sponsor Altra, che supporta anche questa iniziativa, metterà a disposizione diverse paia di scarpe da trail running da provare sul percorso e 10 paia di scarpe nuove da vincere tramite il contest Instagram!


Contest Instagram Le foto o video migliori (post) vinceranno diversi premi, tra cui un paio di scarpe Altra da trail running e due iscrizioni gratuite al trail dell'anno prossimo.

Per partecipare al contest: 1. Pubblica un post Instagram (foto o video) lungo il percorso del La Thuile Trail 2. Utilizza gli hashtag #lathuiletrail e #LTTChallenge e tagga @lathuiletrail 3. Assicurati di seguire @lathuiletrail e @altrarunning_europe su Instagram

Evento non competitivo in completa autonomia Ricordiamo inoltre che si tratta di un evento non competitivo, non verrà quindi stilata una classifica in ordine di tempo e non é previsto alcun premio (se non la gloria) per gli atleti più veloci. Come da regolamento, é fondamentale controllare il meteo prima di recarsi sul sentiero, assicurarsi di avere tutto il materiale necessario per passare svariate ore in alta montagna, anche in condizioni estreme.

Si tratta di un allenamento individuale e in autonomia, senza alcuna assistenza o responsabilità da parte dell'organizzazione del La Thuile Trail. Non sono infine previsti ristori o punti acqua lungo il percorso. Consulta il regolamento completo, cliccando qui.

Fai una donazione in memoria di Edo

Per ricordare e omaggiare Edo, un amico che di sport viveva, vi invitiamo inoltre a donare una piccola somma all'Associazione Sport Per Tutti (ASperT) di Courmayeur tramite il link http://gf.me/u/yh2haf .

L'associazione ASPerT offre a bambini disabili o con problemi socioeconomici lo sport come strumento per acquisire fiducia nelle proprie capacità e crescere a livello personale!


Buon divertimento sui sentieri del La Thuile Trail. Il Challenge é partito!


248 visualizzazioni

INFO SU REGOLAMENTO E TRACCIATO​

Mattia +39 335 10 14 583

INFO LOGISTICA E PERNOTTAMENTI​

Giulia +39 349 35 80 714

Mattia +39 335 10 14 583