Ultimi pettorali disponibili per il La Thuile Trail
- La Thuile Trail
- 16 lug
- Tempo di lettura: 2 min
Sei giorni alla chiusura iscrizioni, ancora pochi pettorali disponibili
Fra circa 10 giorni si torna a correre sui sentieri di La Thuile per la nona edizione del La Thuile Trail - Memorial Edo Camardella.
Tutto è pronto per un altro weekend di sport e festa tra il ghiacciaio del Ruitor ed il Monte Bianco. Assicurati uno dei pochi pettorali rimasti per non perderti questo evento unico. Le iscrizioni chiuderanno lunedì 21 luglio o al raggiungimento del numero massimo di iscritti.
Di seguito i pettorali rimasti sulle tre gare:
- Trail: 35 pettorali
- Maratona: 45 pettorali
- Ultra: 78 pettorali

Tra le novità più importanti c'è sicuramente la collaborazione con il nuovo Main Sponsor ASICS, che sarà presente con il proprio spazio espositivo venerdì 25 e sabato 26 luglio. Durante queste giornate, ci sarà l’opportunità di scoprire le scarpe della collezione Trail Running con i consigli degli esperti del brand e di testare alcuni modelli iconici, tra cui GEL-TRABUCO™ 13, che offre un'esperienza di corsa più agile e controllata, e TRABUCO MAX™ 4, progettata per i runner che privilegiano comfort e durata su percorsi lunghi e scorrevoli.
Inoltre, ASICS presenterà la FUJITRAIL™ Collection, linea d’abbigliamento trail che include giacche impermeabili, top ultraleggeri e pantaloncini elasticizzati.
Le tre gare ed il programma oramai collaudato rimangono invariati, fatta eccezione per la partenza della 25km, che quest'anno scatterà alle 09:00 del mattino.
Il programma dell'evento prevede anche musica dal vivo con Alberto Visconti de L'Orage in concerto e il dj set di Kikko DJ per fare festa fino a tarda sera.
Assicurati il tuo pettorale adesso, ti aspettiamo a La Thuile!

Commenti