top of page
  • La Thuile Trail

Corri il Vertical e partecipa alla realizzazione del Bivacco Edoardo Camardella

Quest'anno é partito un progetto importante, che ha lo scopo di realizzare un bivacco intitolato a Edoardo proprio a La Thuile sul Colle del Ruitor a una quota di circa 3360m di altitudine. Come organizzatori del La Thuile Trail, abbiamo pensato a un'iniziativa per contribuire alla realizzazione di questo progetto. Da oggi c'è infatti un motivo in più per partecipare al Vertical di La Thuile in programma domenica 25 luglio 2021.

L'iniziativa: 20 euro per ogni Monte Bianco scalato Per ogni dislivello di 4810m scalato dai concorrenti - corrispondente all'altezza del Monte Bianco - il La Thuile Trail ha deciso di donare 20,00 euro per la realizzazione del bivacco. Questo é il nostro patto: voi partecipate a questa sfida emozionate sulla pista di Coppa del Mondo "3 Franco Berthod" e noi daremo un contributo economico per questo progetto! Iscriviti subito al Vertical cliccando qui.

Chiediamo inoltre a tutti gli amici del Trail e di Edo di darci una mano con una donazione personale tramite il link sottostante, per aiutarci a trasformare questo ambizioso e significativo progetto in realtà. https://www.gofundme.com/f/bivacco-edoardo-camardella L'intera somma raccolta, verrà devoluta per la realizzazione del Bivacco Edoardo Camardella.

Con un piccolo aiuto, insieme, possiamo fare la differenza.

Grazie di cuore!

Il La Thuile Trail é Memorial Edo Camardella, organizzando e correndo questa gara vogliamo rendere omaggio a una persona unica, un amico che si é sempre dedicato con passione ed energia all'organizzazione del trail.

429 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page